Un comitato interateneo che unisce le università calabresi, Princi al lavoro con gli studenti

Corriere di Lamezia ECONOMIA

È questo che la Vicepresidente della Giunta regionale, con delega all’Istruzione e all’Università, Giusi Princi, vorrà realizzare coinvolgendo i rappresentanti degli studenti delle tre Università calabresi.

Ieri pomeriggio incontro proficuo in Cittadella, a Catanzaro, tra la Vicepresidente e cinque giovani membri in rappresentanza di Università Magna Graecia di Catanzaro, Università della Calabria di Cosenza e Università Mediterranea di Reggio Calabria. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Amplifon Ferrari (Teleborsa)

Gira in calo Piazza Affari dopo oltre 2 ore di scambi, con l'indice Ftse Mib che arretra dello 0,7% a 27.305 punti guadagna lo 0,1% a 27.532 punti. (La Sicilia)

Nexi De' Longhi (Teleborsa)

Università Mediterranea di Reggio Calabria, componente del Comitato di Coordinamento della Rete delle Università Sostenibili (RUS), aderirà a tale evento, spegnendo simbolicamente l’edificio del Rettorato e le luci che illuminano lo spazio esterno adiacente. (Corriere di Lamezia)

oro Londra (Borsa Italiana)

In arrivo dopo il Pil e la produzione industriale del Regno Unito la fiducia dei consumatori e le aspettative sull'inflazione dell'Università del Michigan. Borse europee incerte nell'ultima seduta della settimana, in linea con i listini di Asia e Pacifico, per il timore di nuovi rialzi dei tassi da parte delle banche centrali. (La Sicilia)