Emilia Romagna, Primarie Pd: vince Bonaccini, ma è flop di affluenze

InfoOggi INTERNO

BOLOGNA, 30 SETTEMBRE 2014 – È Stefano Bonaccini il candidato che rappresenterà il Pd alla presidenza della Regione Emilia Romagna. Alle primarie, che si sono tenute domenica, ha ottenuto il 61% dei voti, mentre il suo avversario, l'ex sindaco di Forlì ... (InfoOggi)

Su altri media

Bologna, 29 settembre 2014 - BALZANI o Bonaccini? La scelta è stata difficile e forse qualcuno non ci avrà dormito la notte. (Il Resto del Carlino)

Il neoeletto (con pochi voti): «Ne abbiamo abusato». Il neoeletto (con pochi voti): «Ne abbiamo abusato». (Corriere della Sera)

BOLOGNA - «La verità è che l'Emilia-Romagna si sta normalizzando, sta assomigliando alle altre regioni. Non è più quella di un tempo. (Corriere della Sera)

«Tina», There is no alternative, scriveva ieri Alan Friedman sul Corriere in un parallelismo tra la Gran Bretagna della Thatcher negli anni 80 e l'Italia di Renzi nel 2014. (Corriere della Sera)

Nell’ambito di ‘INFILTRAZIONILEGALI’ – progetto della Filt-Cgil Emilia Romagna e Bologna in collaborazione con Libera, che si propone di promuovere la legalità contro le mafie e contro ogni tipo di illegalità nel settore dei trasporti e nel mondo del lavoro – la Filt-Cgil Emilia Romagna e Bologna e la Cgil... (Bologna 2000)

RIMINI Il Pd fa i conti. E' un segnale però che non può essere ignorato. (NQ News)