Apple licenzia 200 dipendenti di Beats

Dopo aver acquistato la Beats Electronics per oltre 3 miliardi di dollari la Casa di Cupertino potrebbe essersi accorta di non aver fato un buon affare? Oppure i licenziamenti previsti da Tim Cook e soci sarebbero semplicemente l'effetto di una volontà di ... (Mr.Webmaster)

Ne parlano anche altri giornali

Con l'approvazione da parte delle autorità di vigilanza di Europa e Stati Uniti, l'acquisizione di Beats da parte di Apple è diventata ufficiale. Con l'approvazione da parte degli enti proposti alla ... (DDay.it - Digital Day)

La notizia in questione è stata riportata dal sito ... Saranno 200 i dipendenti costretti ad abbandonare la società nei prossimi mesi. (TechGenius)

Il colosso di Cupertino sarebbe ormai pronto a tagliare il 40 percento della forza lavoro di Beats Electronics. A quasi tre mesi dall'ufficializzazione dell'accordo tra Beats Electronics e Apple, ... (Tech Fanpage)

Tecnicamente 200 dipendenti dovranno uscire dal libro paga di Beats perché non servono più in quell'azienda. (Melamorsicata.it)

L'unione di queste due ... Apple e Beats sono ufficialmente unite nella stessa famiglia. (TechGenius)

Apple ha fatto le cose in grande per Beats. Così Apple ha deciso di celebrare la sua acquisizione costata 3 miliardi di dollari per avere Beats ... (Apple Magazine)