Coronavirus, Salvini: No mandato a Conte, se fima Mes porteremo sfiducia

LaPresse INTERNO

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in fase di dichiarazione di voto sulla fiducia in Senato al decreto Cura Italia.

Noi non abbiamo dato nessun mandato, a nome del popolo italiano, a Conte e Gualtieri: se firmeranno anche mezzo Mes porteremo la sfiducia in questo Parlamento, perché se ne stanno fregando di quello che vogliono gli italiani".

Che piaccia o meno stanno portando avanti quello che il popolo olandese vuole. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Siamo in tempo di guerra e siamo ancora ostaggio dei no dei sindacati, no alla burocrazia" . Matteo Salvini ne ha per tutti nel suo intervento nell'emiciclo di Palazzo Madama dove è intervenuto in occasione delle dichiarazioni di voto sul decreto Cura Italia (ilGiornale.it)

"Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione si autorizza l\u2019impiego di cookie. (Il Cittadino on line)

Vi siete arricchiti grazie a una moneta e a un’Unione utili solo alla Germania e adesso ci volete 'controllare' e dare lezioni??? Il giornale tedesco, a ridosso della riunione dell'Eurogruppo che si è conclusa con un nulla di fatto, ha scritto: "Gli Italiani devono essere controllati... (Liberoquotidiano.it)

Ospite speciale sarà il segretario della Lega Matteo Salvini, intervistato da Bruno Vespa con altri esperti riguardo all’allarme coronavirus. Porta a Porta in tv oggi giovedì 9 aprile con Matteo Salvini: orario e diretta streaming. (Sportface.it)

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ha concluso la sua dichiarazione di voto contrario, a nome del gruppo legista, sulla fiducia al Governo per il decreto cura Italia, nell'aula del Senato. (askanews) - "Spero che gli europeisti a tre euro al chilo abbiano capito che se l'Europa è fame, morte e sacrificio non è il futuro che dobbiamo lasciare ai nostri figli. (Yahoo Finanza)

«Prima di dichiarare guerra alla Germania, trovandoci tra l'altro a corto di munizioni, suggerisco di distinguere tra giornali e governo tedesco». Non ho altre parole per commentare l'ignobile articolo del giornale tedesco »Die Welt« contro l'Italia. (Il Mattino)