Sciopero oggi 26 aprile, a rischio bus e metro: orari e fasce di garanzia a Roma, Milano, Napoli

Sciopero oggi 26 aprile, a rischio bus e metro: orari e fasce di garanzia a Roma, Milano, Napoli
ilmessaggero.it INTERNO

Sciopero nazionale dei trasporti oggi venerdì 26 aprile. Si fermano per quattro ore molte linee di bus e metro, tra cui l'Atac a Roma, il gruppo Atm a Milano e l'Anm a Napoli. Possibili disagi quindi per chi si mette in viaggio e, soprattutto, per i pendolari. Ecco gli orari, le fasce di garanzia e tutte le informazioni su questa giornata di mobilitazione. Sciopero 26 aprile Roma, quattro ore di stop a bus, metro e treni: orari e linee coinvolte (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Si preannuncia un’altra giornata di disagi per i pendolari milanesi: oggi, venerdì 26 aprile 2024, il sindacato Confail Faisa ha indetto uno sciopero dei mezzi pubblici nazionale di quattro ore che coinvolgerà anche i trasporti locali della città di Milano (Mitomorrow)

Quella di venerdì 26 aprile potrebbe essere una giornata di disagi in Italia, soprattutto per quel che riguarda le grandi città. Come annunciato dal sindacato Confail Faisa, infatti, è stato indetto uno sciopero dei trasporti pubblici locali per 4 ore in tutto il Paese. (Quotidiano di Sicilia)

Venerdì 26 aprile 2024 è stato proclamato uno sciopero nazionale dei lavoratori delle aziende di trasporto pubblico locale. Le linee di metropolitana A, B, B1 e C, come anche la ferrovia Termini-Centocelle, sono in servizio, spiega Roma Mobilità. (La Gazzetta dello Sport)

Sciopero 26 aprile 2024: trasporti a rischio in Emilia Romagna. Orari e modalità

Lo sciopero punta i riflettori su due questioni cruciali: i contratti collettivi nazionali di lavoro sempre più svantaggiosi e la crescente preoccupazione per la sicurezza sul lavoro. Oggi sarà un venerdì nero per il trasporto pubblico locale. (Positanonews)

Atm lo comunica anche dal proprio account X. Dalle 8.45 alle 12.45 restano aperte le linee M1, M2, M3 e M4. (Corriere Milano)

Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari Tper dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere) lo sciopero si svolgerà dalle ore 11.30 alle ore 15.30 di venerdì 26 aprile. (il Resto del Carlino)