Mobilità, deviazioni e chiusure per la Festa della Liberazione

Mobilità, deviazioni e chiusure per la Festa della Liberazione
Più informazioni:
Roma Capitale INTERNO

Mobilità, deviazioni e chiusure per la Festa della Liberazione Tematica: Mobilità e Trasporti Giovedì 25 aprile, dalle 9 alle 14, un corteo, in occasione della festa della Liberazione, partirà da largo Benedetto Bompiani e arriverà in piazza di Porta San Paolo percorrendo viale Odescalchi, via Flavia Tiziana, via di Santa Petronilla, via Valeria Rufina, via Tor Marancia, via Colombo, via Genocchi, piazza Oderico da Pordenone, via Massaia, piazza Biffi, Circonvallazione Ostiense, ponte Spizzichino, via Ostiense e piazzale Ostiense. (Roma Capitale)

Su altri giornali

Controlli e bonifiche nell'area di Porta San Paolo e nelle zone adiacenti e dove si svolgeranno le varie iniziative per la Liberazione. Massima l'attenzione in mattina a Porta San Paolo dove, alle 8, è in programma la deposizione di una corona da parte della comunità ebraica e si sono dati appuntamento, alla stessa ora in piazzale Ostiense, studenti palestinesi e movimenti per il "25 aprile antifascista e antisionista". (Il Messaggero Veneto)

Si preannunciano massicce quest’anno le contestazioni alla Brigata ebraica che aprirà il corteo di Milano insieme ai deportati e alle altre brigat… Per questo l’allerta è massima. (la Repubblica)

Lo comunica l'Anpi: "Una grande giornata di Liberazione dai fascismi e dalle guerre" (LAPRESSE)

Roma, Festa della Resistenza: 'Che cosa resta del Novecento'

La lezione di Benedetta Tobagi dedicata alle donne della Resistenza all'interno dei tre giorni di incontri e manifestazioni a ingresso gratuito organizzate dal Comune di Roma per la Festa della Resistenza. (Repubblica TV)

Anche quest’anno la città di Roma sarà costellata di iniziative, eventi e feste per l’anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Vi saranno due cortei principali, uno a Roma Sud, l’altro a Roma Est. (DinamoPress)

Di Gianvito Rutigliano (Repubblica TV)