Oman, doppio colpo Valls. Nibali, prove d'attacco

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo spagnolo della Lampre ha vinto la quarta frazione con arrivo in salita e si è anche preso la testa della generale. Il siciliano ha tentato un allungo all'inizio della scalata poi si è staccato. Secondo Van Garderen, terzo Valverde. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie al nostro lettore Davide Piredda Pieringer (ParmaToday)

Spunta la maglia blufucsia di Rafael Valls Ferri in vetta alla Green Mountain/Jabal Al Akdhar, sede d'arrivo della quarta e più impegnativa frazione del Tour of Oman: il valenciano della Lampre-Merida, scalatore puro, torna dunque al successo a cinque anni ... (Olimpiazzurra)

L'arrivo della quarta tappa, con la Green Mountain ad accogliere il plotone, segna il primo vero esame per gli uomini di classifica e lo spettacolo si diffonde lungo le strade del Tour of Oman. 5.7 km al ... (Vavel.com)

4 corridori (Guardini, Van Meirhaeghe, Van Hoecke e ... Rafael Valls ha vinto la quarta tappa del Giro Oman 2015 sul traguardo di Jabal Al Akhdhar (Green Mountain) dopo 189 km di gara. (SuperNews)

VIDEO | Parma, la protesta dei tifosi: 'Il Parma siamo noi' (ParmaToday)

Lo spagnolo della Lampre-Merida vince la quarta tappa del Tour dell'Oman davanti a Van Garderen e Majka. Lo spagnolo Rafael Valls, della Lampre-Merida, conquista per ... (Sportal)