Collaborazione a lungo termine tra Microsoft e Xiaomi

Con quest'accordo, Microsoft sarà in grado di far arrivare le sue app in modo diretto all'utenza cinese, indiana e degli altri Paesi in cui opera il produttore, che, da parte sua, rafforza una partnership che in futuro potrebbe servire da trampolino di ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco 9 buone ragioni per acquistarlo in questo periodo al prezzo scontato di 180 euro, sfruttando la promozione della stessa azienda cinese. (Notebook Italia)

Reuters. In pratica, il primo produttore cinese di smartphone diventa "partner di lungo periodo" della società fondata da Bill Gates per incamerare un know how che ... (Solo News)

Uno sforzo importante quello compiuto da Xiaomi, celebre azienda cinese soprannominata la 'Apple della Cina' (per la sua somiglianza ai prodotti di Cupertino) rinomata per i prodotti hi-tech, che avrebbe stretto un accordo con il colosso Microsoft. (Intelligonews)

Fra gli outsider del mercato della telefonia mobile, c'è una realtà che sta facendo di tutto per imporsi fra brand che contano. (Panorama)

Xiaomi è uno dei più grandi produttori cinesi di smartphone. (Telefonino.net)

“Espansione della partnership globale”. Microsoft e Xiaomi hanno definito così, in un comunicato congiunto, l'accordo stretto ieri fra le due aziende. (La Stampa)