Inter, Zhang: 'Vorrei un giocatore cinese in rosa. La chiamata a Moratti, gli obiettivi futuri, i rinnovi e lo stadio'

Inter, Zhang: 'Vorrei un giocatore cinese in rosa. La chiamata a Moratti, gli obiettivi futuri, i rinnovi e lo stadio'
Calciomercato.com SPORT

Non accenna a scemare la festa in casa Inter. I nerazzurri hanno conquistato il ventesimo scudetto, quello della seconda stella, ampliando ancor di più la bacheca del presidente Zhang, ormai vicino ai patron interisti più vincenti di sempre. Di questo, e altro, ha parlato in un'intervista al canale Tik Tok di Liu Teng, un opinionista cinese. Ecco le sue parole.GLI INIZI - “Inizialmente non avevo intenzione di diventare presidente, ma poi alcune parole di Moratti mi hanno spinto in questa posizione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

“È stata una gran bella serata, è stato surreale perché non mi sarei mai aspettato di vedere un festeggiamento con un clima invernale. I tifosi dell’Inter già all’arrivo allo stadio erano certi di vincere e celebrare il titolo, mentre i tifosi del Milan sono arrivati allo stadio con la sensazione di non poter vincere. (Milan News)

A tre giorni dalla vittoria del titolo nel derby contro il Milan, il presidente Steven Zhang ha annunciato l`idea di realizzare un cortometraggio per ricordare il trion (Calciomercato.com)

L’Inter è diventata «Campione d’Italia» per la 20ª volta nella sua storia, conquistando il titolo lunedì nel derby in casa del Milan. Al Meazza, però, non c’era il presidente Steven Zhang, che era presente lo scorso weekend al GP di Cina di F1. (Liberoquotidiano.it)

Marotta: “Evoluzione, non rivoluzione e nessuna ansia da scadenze”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a margine dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Madrid, Alcaraz sale sul ring con Topuria ma... finisce ko Seguici (Sport Mediaset)

“Quando si vince è gratificante per tutti ma dobbiamo riconoscere il ruolo importante dell’allenatore e della squadra che a loro volta hanno avuto alle spalle una società forte e non c’è vittoria senza questa. (Europa Calcio)