Ligabue risponde alle accuse di Antonella Clerici sull’affaire “sugo”: “Mai detto questa cosa assurda, accetto le tue scuse”

Ligabue risponde alle accuse di Antonella Clerici sull’affaire “sugo”: “Mai detto questa cosa assurda, accetto le tue scuse”

"È una di quelle cose che mi va al cervello", lo dice Antonella Clerici ricordando quando le hanno detto che "sa di sugo", era il suo Sanremo e, incalzata da Francesca Fagnani a Belve fa una rivelazione su quel pregiudizio nei suo confronti. Ricorda "me l'hanno riferito, per cui premetto se non è vero chiedo scusa ma se è vero mi aspetto le sue scuse: era Ligabue", dice. "Ho fatto di tutto per averlo al mio festival sognavo che andassimo via alla fine dell'ultima puntata in Harley Davidson, mi piaceva l'idea era un cantante che amavo moltissimo. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

"mai detto quella frase, ho sempre no a Sanremo, non solo al tuo" (Repubblica TV)

Video suggerito 3 (Fanpage.it)

Dopo molta suspence e tantissime ipotesi che si sono susseguite, finalmente è uscito il nome del cantante indiziato del famoso “sugo-gate”. Più volte Antonella Clerici aveva sostenuto come nel suo Festival di Sanremo del 2010 si sia sentita dire tanti “no” da molti cantanti e ospiti famosi, come se non la ritenessero adatta a condurre la kermesse. (Radio 105)

Belve, Clerici: "Ligabue non venne a Sanremo, disse che sapevo di sugo"

Ospite di Francesca Fagnani nel programma di Rai2, Clerici ha detto: "Molti cantanti non sono venuti al mio Festival di Sanremo per una sorta di pregiudizio. E alla domanda della Fagnani su chi fosse il cantante, Clerici ha risposto: "Allora me l’hanno riferito, per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. (Repubblica TV)

Antonella Clerici show (Rolling Stone Italia)

Ospite di Francesca Fagnani nel programma di Rai2, Clerici ha detto: "Molti cantanti non sono venuti al mio Festival di Sanremo per una sorta di pregiudizio. E uno disse: ‘Sa troppo di sugo’". E alla domanda della Fagnani su chi fosse il cantante, Clerici ha risposto: "Allora me l’hanno riferito, per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. (La Stampa)