Calcio:Allegri 'uno dei primi tempi più brutti di questo anno

Calcio:Allegri 'uno dei primi tempi più brutti di questo anno
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

"Abbiamo fatto uno dei primi tempi più brutti dell'anno". Così il tecnico della Juve Allegri dopo il pareggio di Cagliari: "All'inizio male, abbiamo preso sette ripartenze. Ma l'atteggiamento era sbagliato: il Cagliari ha fatto una partita intelligente. Nella ripresa è stata un'altra partita, loro sono calati e noi abbiamo fatto una partita diversa- ha spiegato il mister- e i ragazzi sono stati bravi a recuperare la partita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Cciuffato grazie a un'autorete. E basta con la storia dei giocatori modesti, tra Cagliari e Juve scorrono 32 punti di diffe (ilBianconero)

La Stampa: "La Juventus si salva in extremis: a Cagliari rimonta in chiaroscuro" (TUTTO mercato WEB)

Uscire dal confronto con una big in cinque giorni col rammarico di una vittoria mancata, non è abitudine per il Cagliari. La nave salvezza poteva essere quasi in rada. (Calcio Casteddu)

Cagliari, regalino alla Signora dopo 45 minuti da fantascienza. Ranieri si è divertito

“Quella di oggi era una partita molto importante per noi, all’interno di un ciclo fondamentale. Uno dei primi tempi più brutti della stagione, in cui non abbiamo capito la gara. Il Cagliari ha fatto una grande partita, noi abbiamo attaccato poco la profondità. (Calcio Casteddu)

Massimiliano Allegri ha concesso un’intervista a Dazn dopo Cagliari-Juve. COSA NON GLI E’ PIACIUTO – «Abbiamo perso tutti i palloni che potevamo perdere, abbiamo preso 7 ripartenze e non abbiamo capito la partita. (Juventus News 24)

"Regalino alla Signora", è il titolo spalmato sulle pagina 2-3 del Corriere dello Sport. Buon pari per il Cagliari, squadra in grande forma e primo tempo fantastico. Ma dopo i rigori di Gaetano e Mina i rossoblù sprecano la chance Vlahovic in rete su punizione, Dossena autogol. (Tutto Cagliari)