Google e Bing uniti contro la pirateria: i link a film, partite e giochi pirata non appariranno più nei risultati

Cercare un film da scaricare oggi è troppo facile, basta inserire il titolo seguito dalla parola "torrent o "download": in Inghilterra Google, Bing e i detentori di contenuti hanno raggiunto uno storico accordo che eliminerà dai risultati i link a ... (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE: Android 9 Pocky sarà il successore di Android 8 Oreo ... (KeyforWeb)

I due grandi motori di ricerca, Google e Bing, hanno appena firmato un accordo di collaborazione teso a rimuovere dalle prime pagine delle Serp, i risultati che conducono a siti contenenti materiale protetto da diritto d'autore e messo a disposizione ... (Veb)

Nulla di nuovo, tuttavia, almeno per Google, ma solo un modo per ribadire il ... (ictBusiness)

Invece ... (You Tech)

In Gran Bretagna sarà più difficile trovare online i siti per scaricare contenuti pirata: Microsoft e Google avrebbero raggiunto un accordo col governo britannico e si sarebbero impegnati a non mostrare nella prima pagina di risultati sui loro motori ... (Meteo Web)

Più difficile trovare contenuti piratati sui motori di ricerca. Per la prima volta in Gran Bretagna un Codice di condotta firmato Google-Bing per favorire il consumo legale di film, musica, videogiochi e sport. (Key4biz)