PROSTITUZIONE | Ragazze trasferite in località estive

Roma Daily News INTERNO

I clienti vanno cercati dove stanno, non dove non stanno, è ovvio. E pertanto, le ragazze che fanno il mestiere di prostitute, di propria volontà oppure no, sono costrette a trasferirsi in rinomate località di villeggiatura, d'estate, per compensare i mancati ... (Roma Daily News)

Su altri media

Località come Sanremo, Rimini e Jesolo che, oltre che di turisti, si affollano di lucciole. SANREMO - Ragazze costrette a trasferirsi in rinomate località di villeggiatura, d'estate, per compensare i mancati guadagni nelle città semideserte. (Primocanale)

Sgominate con una maxi operazione dei carabinieri di Vigevano e del nucleo provinciale di Pavia due bande specializzate nello sfruttamento della prostituzione che che agivano anche nella provincia di Piacenza. (PiacenzaSera.it)

(AGI) - Milano, 10 mar.- I carabinieri di Pavia, al termine di una vasta indagine condotta dalla compagnia dei carabinieri di Vigevano, stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare a carico di 40 persone coinvolte in un'organizzazione transnazionale ... (IL METEO.IT)

MACERATA - Ragazze costrette a trasferirsi in località di villeggiatura, d'estate, per compensare i mancati guadagni nelle città semideserte. (Corriere Adriatico)

Una rete ramificata di sfruttatori della prostituzione, quella sgominata dai carabinieri di Vigevano e del nucleo provinciale di Pavia insieme ai colleghi di varie province del nord (tra cui Milano). (Today)

Storie Correlate. La redazione 10 marzo 2015. (VeneziaToday)