CLAMOROSO PASSO FALSO IN CDS PER UN PONTE CHE NON STA IN PIEDI IL MINISTRO SALVINI TUTELI L’INTERESSE PUBBLICO

CLAMOROSO PASSO FALSO IN CDS PER UN PONTE CHE NON STA IN PIEDI IL MINISTRO SALVINI TUTELI L’INTERESSE PUBBLICO
Valledaostaglocal.it INTERNO

Associazioni e comitati: Stretto di Messina SpA e Eurolink non sono credibili. La posizione di Italia Nostra, Kyoto Club, Legambiente, Lipu, MAN e WWF e dai comitati cittadini messinesi (Associazione “Invece del ponte” e “No Ponte Capo Peloro”) (Valledaostaglocal.it)

Ne parlano anche altri media

MESSINA. Per i tecnici del dipartimento all’Ambiente della Città metropolitana di Messina, il parere all’aggiornamento del progetto definitivo del ponte sullo Stretto, ai fini della valutazione d’incidenza ambientale, è “non favorevole”. (Lettera Emme)

È confermato: il progetto definitivo del ponte sullo Stretto di Messina non sta in piedi, i Sindaci ne traggano le conseguenze", dicono ambientalisti e comitati, "confortati anche dei pareri espressamente negativi dei Comuni di Villa San Giovanni e Messina e delle Città metropolitane interessate". (Tiscali Notizie)

Questo progetto mira a formare i futuri professionisti del settore ristorativo affinché siano ambasciatori di una cultura responsabile e consapevole riguardo al consumo di bevande alcoliche. (Normanno.com)

Heineken lancia il “telefono noioso”, meno notifiche e più birre

Il Movimento 5 Stelle si batte da sempre per queste infrastrutture, realmente utili e necessarie per la Sicilia. Il centrodestra, invece, insegue la folle utopia del ponte sullo Stretto con cui continua a togliere ai siciliani risorse per miliardi di euro”. (SiracusaOggi.it)

Di Alex Meta In pratica gli illustri cattedratici, sulla cui competenza tecnica nessuno può avanzare sospetti, hanno osservato che finora nessuno ha mai realizzato un ponte a campata unica di 3300 metri: il più lungo (solo stradale) finora realizzato raggiunge solo i 2000 metri. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo l’annuncio, all’inizio dell’anno, di una collaborazione con Mattel per la creazione di un flip phone a tema Barbie, l’azienda finlandese ora collabora con Heineken e l’agenzia creativa Bodega per un nuovo progetto: il “Boring Phone”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)