Festa scudetto Inter, 13enne ferito in Duomo: «Un botto fortissimo! Terribile»

Festa scudetto Inter, 13enne ferito in Duomo: «Un botto fortissimo! Terribile»
Inter-News SPORT

La festa per il ventesimo scudetto da poco conquistato dopo la vittoria nel derby per l’Inter, si è trasformata in un incubo per un giovane tifoso tredicenne presente in Duomo e ferito gravemente da un petardo. Il giovane ha raccontato in una lettera quanto successo quella sera. SUBITO INCUBO – Dalla gioia per lo scudetto appena conquistato alla paura e la preoccupazione, tutto questo nel racconto del giovane tifoso dell’Inter come riportato da Sportmediaset: «Durante la strada continuo a cantare i cori, finché sento un botto fortissimo, come un’esplosione. (Inter-News)

Su altri giornali

Non ci sarà infatti il fedelissimo centrale difensivo di Simone Inzaghi nella gara che combacerà anche con la festa Scudetto dei nerazzurri, a causa di una pubalgia. Ma Acerbi potrebbe anche saltare tutto il finale di campionato ( mancano 5 giornate complessivamente ) per riposarsi in vista dell' Europeo di Germania che comincerà il prossimo 14 giugno. (Eurosport IT)

"La mia priorità è sempre stata dare il massimo per questa maglia, per questo negli ultimi mesi ho giocato stringendo i denti nonostante la pubalgia. (CalcioNapoli1926.it)

IL MESSAGGIO DI VICINANZA – La storia del tredicenne tifoso dell’Inter ferito da un petardo durante i festeggiamenti in Duomo hanno fatto il giro d’Italia, fino ad arrivare alla moglie di mister Simone Inzaghi, Gaia Lucariello, che ha prontamente mandato un messaggio al ragazzo: «Tesoro quanto mi spiace spero di poterti conoscere e abbracciare». (Inter-News)

Inter: Acerbi, ho giocato con la pubalgia ma posso recuperare

Sarà un finale di stagione tranquillo per l’Inter, chiamata ad affrontare le ultime cinque partita da campione d’Italia. Grazie al successo ottenuto nel derby contro il Milan, la formazione di Simone Inzaghi ha aritmeticamente conquistato il ventesimo scudetto con cinque turni di anticipo rispetto al termine del campionato. (Passione Inter)

L'Inter dopo la vittoria dello scudetto può finire con calma la stagione senza rischiare nulla. I nerazzurri infatti non hanno più impegni né in Europa né in Coppa Italia. Dopo la vittoria del derby, quindi, l'unico pensiero è quello di festeggiare per le strade di Milano. (GianlucaDiMarzio.com)

Conquistato lo scudetto con l'Inter, ora Francesco Acerbi punta il mirino verso l'obiettivo Europei 2024 con l'Italia. Il difensore nerazzurro potrebbe così saltare le ultime gare di campionato, anche perché alle prese con la pubalgia negli ultimi mesi. (Il Mattino di Padova)