Coca-Cola: titolo debole nel pre-market dopo trimestrale

Finanzaonline.com ECONOMIA

Si preannuncia un'apertura in ribasso per Coca-Cola. Il titolo del colosso americano delle bevande analcoliche cede circa l'1,65% nel pre-market dopo avere riportato nel secondo trimestre ricavi inferiori alle attese. La società ha visto il giro d'affari scivolare ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 22 lug - Nonostante l'aumento dei volumi di vendite delle bibite, +3% a livello globale, nel secondo trimestre Coca-Cola ha visto calare utile e fatturato. (Borsa Italiana)

22 luglio 2014. La famosa bevanda, infatti, si trasforma in un liquido giallo per niente invitante. (Fidelity News)

Utili a 2,6 miliardi di dollari (58 centesimi per azione), in calo del 3% rispetto ai 2,68 miliardi (59 centesimi per azione) dello stesso periodo del 2013 - Se si escludono le voci straordinarie, il profitto è salito a 64 centesimi per azione - Quanto al fatturato, ... (FIRSTonline)

A Coca-Cola può bastare un programma di organizzazione del tempo libero per proclamarsi paladina della lotta all’obesità? È questo il ruolo in cui oggi si vorrebbe identificare la multinazionale leader nel mercato di produzione e distribuzione di bevande dolci analcoliche, con l’iniziativa Park Lives lanciata... (Il Fatto Alimentare)

I ricavi sono diminuiti dell'1% a 12,57 miliardi mentre l'Eps adjusted si è attestato a 0 ... (La Stampa)

NEW YORK - Coca-Cola chiude il secondo trimestre con utile netto a 2,6 miliardi di dollari a fronte dei 2,68 miliardi di dollari dello stesso periodo dell'anno scorso. I ricavi sono calati dell'1,4% a 12,57 miliardi di dollari. (Corriere del Ticino)