A Javier Zanetti il premio Ceravolo

È il giorno di Javier Zanetti a Catanzaro, con il vice presidente dell'Inter che nel teatro Politeama, gremito in ogni ordine di posto con 2000 persone presenti, ha ricevuto (ieri, ndr) il premio intitolato a Nicola Ceravolo presidente della squadra calabrese dal 1958 al 1979. L'epoca più importante per la... (Prima Pagina News )

Su altri media

Non la si può nascondere facilmente. Cannes, 24 maggio 2015 - La delusione è grande. (Quotidiano.net)

Delusione da parte dell'Italia. Moretti, Sorrentino e Garrone a casa senza nessun premio. (Cinematographe)

Per carità, Dheepan di Jacques Audiard è un buon film, la storia di una famiglia finta che diventa famiglia vera, anche se la sua trasformazione graduale da dramma dell'immigrazione a film di genere su un portinaio-giustiziere funziona meglio come idea che ... (Internazionale)

"Cadaveri eccellenti" (Italia-Francia, 1976) del pungente Francesco Rosi ha chiuso la VI edizione della rassegna cinematografica "La valigia dei sogni". Rosi trae spunto dal romanzo "Il contesto" di Leonardo Sciascia, quindi adatta allo schermo la parodia-denuncia letteraria. (Infomessina)

CIVITAVECCHIA - La II edizione del “Premio Renata Borlone” è stata vinta da un’alunna della classe III F della Scuola media Flavioni, Martina Ferreccio. (La Voce del Popolo )

25 maggio 2015. Miglior attore Vincent Lindon. (Il Piccolo)