L'annuncio ufficiale di Zhang dopo lo Scudetto: "Realizzeremo un documentario"

L'annuncio ufficiale di Zhang dopo lo Scudetto: Realizzeremo un documentario
Goal Italia SPORT

Il presidente nerazzurro parla anche del futuro e rivela: "Prima di venire a Milano per vedere l'Inter non ero mai stato allo stadio". L'Inter ha conquistato lunedì sera il suo ventesimo Scudetto vincendo il Derby contro il Milan, ma in tribuna a San Siro non c'era il numero uno nerazzurro. Steven Zhang infatti ha festeggiato dalla Cina lo storico tricolore dell'Inter, il secondo da presidente dopo quello vinto con Conte in panchina. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E alla fine tutto è stato compiuto. L'Inter è campione d'Italia per la ventesima volta, si attacca la seconda stella storica sulla maglia e lo fa in casa del Milan vincendo il suo sesto derby di fila. Un K. (L'Interista)

«Il cerchio si è chiuso» è una di quelle classiche frasi che usiamo per rendere l’idea di qualcosa arrivato a compimento nel migliore dei modi. Con la conquista dello scudetto (e della seconda stella) nel derby, i nerazzurri hanno completato un percorso partito da molto più lontano di quanto non sembri a tutti coloro che vedono nella sconfitta con la squadra di Guardiola la scintilla per il trionfo in campionato (Corriere della Sera)

Allegri: "Sempre detto che l'Inter era più forte. Sul Milan..." Juve-Milan, si salvi chi può (Sport Mediaset)

Milan-Inter, la giornata dello scudetto 2024: "Un derby, due stelle", lo speciale. VIDEO

Fare a meno del maratoneta davanti alla difesa. Via Lukaku, Brozovic e Skriniar: per vincere lo Scudetto a modo suo, Inzaghi ha congedato i simboli di Conte, portando a termine la metamorfosi. (Calciomercato.com)

Marotta ha ricevuto la clamorosa notizia: il campione vuole più soldi, altrimenti lascerà l’Inter. Lo scudetto non basta più. Una sfida, quella in programma a San Siro domenica alle 12.30, che i nerazzurri affronteranno ovviamente con la stessa grinta e la stessa determinazione sempre messe in campo nel corso della stagione che, dominata in lungo e in largo, li ha visti tornare sul tetto d’Italia a distanza di tre anni dal trionfo conquistato sotto la guida di Antonio Conte nel 2021. (Dotsport.it)

Dall'alba alla notte, il racconto da Milano: le immagini e le voci della città lungo tutta la giornata del derby. Dall'attesa spasmodica per la partita fino al fischio finale e alla festa nerazzurra durata tutta la notte (Sky Sport)