Inter campione d'Italia, un ko bello pesante per il Milan. Tra spintoni, pugni e musica da rave

Inter campione d'Italia, un ko bello pesante per il Milan. Tra spintoni, pugni e musica da rave
L'Interista SPORT

Inter campione d’Italia, un ko bello pesante per il Milan. Tra spintoni, pugni e musica da rave E alla fine tutto è stato compiuto. L'Inter è campione d'Italia per la ventesima volta, si attacca la seconda stella storica sulla maglia e lo fa in casa del Milan vincendo il suo sesto derby di fila. Un K.O. bello grosso per i rossoneri che, per quello che si è visto in campo, alla fine non hanno nascosto più di tanto la loro delusione tra spintoni, pugni e musica alzata a un livello che nemmeno i rave party tra le montagne. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Thiago Motta: "Grazie per i complimenti, vogliamo regalare altre gioie" Inter, tutto pronto per la festa scudetto (Sport Mediaset)

SCUDETTO INTER, LO SPECIALE DI SKYSPORT - LE PAGELLE DI STEFANO DE GRANDIS (Sky Sport)

Conquistato matematicamente lo scudetto grazie alla vittoria per 1-2 nel derby contro il Milan di lunedì scorso, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara a ospitare il Torino di Ivan Juric in occasione del lunch match della 34esima giornata di campionato in Serie A. (Dotsport.it)

L'annuncio ufficiale di Zhang dopo lo Scudetto: "Realizzeremo un documentario"

Fare a meno del braccetto-muro. Fare a meno del centravanti enorme. (Calciomercato.com)

Giancarlo Pasinato, campione d'Italia con l'Inter nel 1979-1980, che ai microfoni di Sportitalia esalta le qualità della squadra di Simone Inzaghi spingendosi in un paragone con quella di Eugenio Bersellini che vinse il 12esimo Scudetto: "Gioca davvero bene, non ha sbagliato un colpo. (Fcinternews.it)

Il presidente nerazzurro parla anche del futuro e rivela: "Prima di venire a Milano per vedere l'Inter non ero mai stato allo stadio". L'Inter ha conquistato lunedì sera il suo ventesimo Scudetto vincendo il Derby contro il Milan, ma in tribuna a San Siro non c'era il numero uno nerazzurro. (Goal Italia)