Pasinato: "L'Inter non ha sbagliato un colpo, come quella del 1980. Scudetto al derby ciliegina sulla torta"

Pasinato: L'Inter non ha sbagliato un colpo, come quella del 1980. Scudetto al derby ciliegina sulla torta
Fcinternews.it SPORT

Giancarlo Pasinato, campione d'Italia con l'Inter nel 1979-1980, che ai microfoni di Sportitalia esalta le qualità della squadra di Simone Inzaghi spingendosi in un paragone con quella di Eugenio Bersellini che vinse il 12esimo Scudetto: "Gioca davvero bene, non ha sbagliato un colpo. Ma anche noi abbiamo dominato in quella stagione. L’Inter oggi arriva ad attaccare con tanti uomini, i nostri erano già là davanti. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Seguici Calzona: "Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità" (Sport Mediaset)

E alla fine tutto è stato compiuto. L'Inter è campione d'Italia per la ventesima volta, si attacca la seconda stella storica sulla maglia e lo fa in casa del Milan vincendo il suo sesto derby di fila. Un K. (L'Interista)

Marotta ha ricevuto la clamorosa notizia: il campione vuole più soldi, altrimenti lascerà l’Inter. Lo scudetto non basta più. Una sfida, quella in programma a San Siro domenica alle 12.30, che i nerazzurri affronteranno ovviamente con la stessa grinta e la stessa determinazione sempre messe in campo nel corso della stagione che, dominata in lungo e in largo, li ha visti tornare sul tetto d’Italia a distanza di tre anni dal trionfo conquistato sotto la guida di Antonio Conte nel 2021. (Dotsport.it)

Milan-Inter, la giornata dello scudetto 2024: "Un derby, due stelle", lo speciale. VIDEO

Il presidente nerazzurro parla anche del futuro e rivela: "Prima di venire a Milano per vedere l'Inter non ero mai stato allo stadio". L'Inter ha conquistato lunedì sera il suo ventesimo Scudetto vincendo il Derby contro il Milan, ma in tribuna a San Siro non c'era il numero uno nerazzurro. (Goal Italia)

La rosa rispecchiava le idee, le idee si materializzavano nelle scelte di formazione e nei cambi. L’Inter è diventata sempre più bella, sempre più completa e coerente. (Calciomercato.com)

SCUDETTO INTER, LO SPECIALE DI SKYSPORT - LE PAGELLE DI STEFANO DE GRANDIS (Sky Sport)