Renault, debutta la gamma E-Tech: Clio, Captur e Megane diventano ibride

Motori.it ECONOMIA

La Renault Captur Hybrid E-Tech potrà essere ordinata a partire da settembre, ad un prezzo di 32.950 euro, relativo alla ricca versione Intens.

Come funziona l’ibrido di Renault. Il powertrain ibrido di Renault punta molto sulla semplicità e sull’efficacia delle performance offerte.

Renault Clio E-Tech. In una giornata particolarmente calda, abbiamo avuto la possibilità di provare il tris di auto ibride firmate Renault, partendo da un giro di pista e proseguendo lungo un percorso misto, caratterizzato dalla presenza di strade urbane, statali e autostrade. (Motori.it)

Su altre testate

Va detto, in prima istanza, che la versione plug-in di Captur pesa 1.564 kg in ordine di marcia, contro i 1.378 kg della Diesel. Si avverte infatti, già dalle prime curve, che Captur E-Tech affronta le curve con maggiore disinvoltura, proprio grazie alla diversa disposizione dei pesi. (Autoappassionati.it)

Su Captur E-TECH Plug-in Hybrid e Megane E-TECH Plug-in Hybrid, la batteria da 9,8 kWh (400V) permette di percorrere fino a 65 km in modalità full electric in ciclo urbano (WLTP). Clio full hybrid, Megane e Captur Plug-in hybrid. (QN Motori)

Leggi su iltempo. CF22092013 : RT @CeotechI: il 21 luglio 2020, OnePlus presenterà il nuovo OnePlus Nord, il primo device dell’ultimissima linea di smartphone... . #onepl… - clairebotai : RT @CeotechI: il 21 luglio 2020, OnePlus presenterà il nuovo OnePlus Nord, il primo device dell’ultimissima linea di smartphone. (Zazoom Blog)

Motore Renault Clio ibrida E-Tech: più cavalli della concorrente diretta. Dicevamo dell’esperienza nelle corse. (Autoappassionati.it)

La versione Intens parte da 23.800 euro mentre RS Line e SL sono disponibili rispettivamente a 24.700 euro e 25.400 euro. Con l’alloggiamento della batteria sotto il pianale, l’abitabilità e la capacità di carico di Clio E-Tech sono state preservate. (FormulaPassion.it)

La Captur plug-in è l’ibrida ricaricabile più economica del mercato: 32.950 euro incentivi statali esclusi. Captur: la plug-in più economica sul mercato. (l'Automobile - ACI)