Quagliarella: “Nessuna esultanza se farò gol al Toro”

La Stampa SPORT

«Se segno non esulto, la mia professionalità non cambia». Lo strano incrocio di Fabio Quagliarella, che domani sera per la “prima” con la Sampdoria ritroverà subito da avversario il Toro con cui fino a domenica sera aveva condiviso tutto, perfino ... (La Stampa)

Su altri giornali

Ha deciso di affidare le sue emozioni a Facebook per congedarsi definitivamente dalla piazza granata. ANSA. (La Stampa)

L'attaccante argentino ... (Passione del Calcio)

Una storia d'amore travagliata, che sembrava aver trovato pace e riconciliazione nove anni dopo l'inizio ma che ancora una volta ha subito uno scossone che l'ha portata a deragliare e questa volta, forse, in maniera definitiva. (Toro News)

TORINO - E' un Fabio Quagliarella dal cuore aperto quello che manda su Facebook un messaggio d'addio al Torino. (Tuttosport)

L'ex Juventus, dopo un anno e mezzo di avventura in granata, lascia il Torino, complici anche le ultime polemiche con i tifosi del Toro che lo hanno visto protagonista. (Rosa Rossa)

18:02 Il giocatore Fabio Quagliarella si è presentato oggi in conferenza stampa con la maglia blucerchiata. "Felice del mio ritorno, mi metto subito a disposizione e ho bisogno di ambientarmi quanto prima. (Corriere della Sera)