Quagliarella saluta i tifosi del Torino: "Avrei voluto fare di più in granata"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lettera aperta di Fabio Quagliarella ai tifosi del Torino. Il neo attaccante della Sampdoria attraverso il proprio profilo Facebook ha scritto: "Torino, il Toro, mi ha dato tanto, come calciatore e come uomo. Avrei voluto fare molto di più con la ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex Juventus, dopo un anno e mezzo di avventura in granata, lascia il Torino, complici anche le ultime polemiche con i tifosi del Toro che lo hanno visto protagonista. (Rosa Rossa)

ANSA. FOCUS Qui Toro · FOCUS Serie A. (La Stampa)

TORINO - E' un Fabio Quagliarella dal cuore aperto quello che manda su Facebook un messaggio d'addio al Torino. (Tuttosport)

Sono 23 i calciatori che prenderanno parte alla sfida di domenica allo stadio “Luigi Ferraris”, tra cui Obi e Maxi Lopez che rientra dopo quattro partite, a causa della mancata convocazione da parte del tecnico Giampiero Ventura. (Passione del Calcio)

18:02 Il giocatore Fabio Quagliarella si è presentato oggi in conferenza stampa con la maglia blucerchiata. "Felice del mio ritorno, mi metto subito a disposizione e ho bisogno di ambientarmi quanto prima. (Corriere della Sera)

Un legame speciale ... (Toro News)