Quagliarella saluta il Toro: «Domani andrò oltre l'affetto, darò tutto per onorare la maglia che indosso»

Sampdoria News 24 SPORT

Fabio Quagliarella, domani sera, si troverà davanti il Torino, la squadra dove ha militato prima di passare alla Sampdoria. Se dovesse giocare, entrare in campo e magari segnare, probabilmente non esulterà, come del resto a sempre fatto quando metteva ... (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre fonti

TORINO - E' un Fabio Quagliarella dal cuore aperto quello che manda su Facebook un messaggio d'addio al Torino. (Tuttosport)

Subito il Toro? Il destino ha voluto così. "Felice del mio ritorno, mi metto subito a disposizione e ho bisogno di ambientarmi quanto prima. (Corriere della Sera)

Una storia d'amore travagliata, che sembrava aver trovato pace e riconciliazione nove anni dopo l'inizio ma che ancora una volta ha subito uno scossone che l'ha portata a deragliare e questa volta, forse, in maniera definitiva. (Toro News)

Ha deciso di affidare le sue emozioni a Facebook per congedarsi definitivamente dalla piazza granata. L'attaccante, neo acquisto blucerchiato, affronterà subito i suoi ex compagni nella partita di mercoledì. (La Stampa)

Sono 23 i calciatori che prenderanno parte alla sfida di domenica allo stadio “Luigi Ferraris”, tra cui Obi e Maxi Lopez che rientra dopo quattro partite, a causa della mancata convocazione da parte del tecnico Giampiero Ventura. (Passione del Calcio)

L'ex Juventus, dopo un anno e mezzo di avventura in granata, lascia il Torino, complici anche le ultime polemiche con i tifosi del Toro che lo hanno visto protagonista. (Rosa Rossa)