Torino, il saluto di Quagliarella: “Mi avete dato tanto”

Stop and Goal SPORT

Addio Quagliarella – Nuova avventura alla Sampdoria per Fabio Quagliarella. Dopo due anni in granata, l'attaccante napoletano è pronto a rivestire il blucerchiato. Prima, però, l'attaccante di Castellammare di Stabia ha voluto salutare i suoi ex tifosi ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Sono 23 i calciatori che prenderanno parte alla sfida di domenica allo stadio “Luigi Ferraris”, tra cui Obi e Maxi Lopez che rientra dopo quattro partite, a causa della mancata convocazione da parte del tecnico Giampiero Ventura. (Passione del Calcio)

18:02 Il giocatore Fabio Quagliarella si è presentato oggi in conferenza stampa con la maglia blucerchiata. "Felice del mio ritorno, mi metto subito a disposizione e ho bisogno di ambientarmi quanto prima. (Corriere della Sera)

L'ex Juventus, dopo un anno e mezzo di avventura in granata, lascia il Torino, complici anche le ultime polemiche con i tifosi del Toro che lo hanno visto protagonista. (Rosa Rossa)

ANSA. L'attaccante, neo acquisto blucerchiato, affronterà subito i suoi ex compagni nella partita di mercoledì. (La Stampa)

L'attaccante, passato alla Sampdoria in questa finestra di mercato, rivela di essersi commosso nel lasciare il centro sportivo granata e ... (Tuttosport)

Una storia d'amore travagliata, che sembrava aver trovato pace e riconciliazione nove anni dopo l'inizio ma che ancora una volta ha subito uno scossone che l'ha portata a deragliare e questa volta, forse, in maniera definitiva. (Toro News)