Apple perde i diritti del marchio 'iPhone' in Cina

Apple ha perso i diritti sul nome “iPhone” in Cina dopo che la delibera della Corte Suprema contro la compagnia. Apple detiene attualmente i diritti del marchio per i prodotti elettronici questa è la ragione per il quale l'azienda di pelletteria ha ... (Italia Mac)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cupertino chiede l'esclusività del marchio in Cina ma il tribunale risponde picche ... (DDay.it - Digital Day)

Ieri il Consiglio di stato ha deciso di porgli fine. Quello del sale in Cina è il monopolio più antico del mondo, se si fa fede alle fonti cinesi si fa risalire addirittura al VII sec a.C. (La Stampa)

0. Da Gianluca Cocca -. (TecnoAndroid)

Lo ha ... Apple ha perso l'esclusiva in Cina della denominazione iPhone che ora potrà essere utilizzato anche da una società che produce portafogli e borse. (Zazoom Blog)

D'ora in poi l'azienda statunitense dovrà condividere il nome del suo prodotto di punta con quello di un'impresa di pelletteria cinese. (Intelligonews)

Roma - IPHONE e iPhone in Cina dovranno convivere: portafogli e portadocumenti, borse e custodie in pelle non sono facili da confondere con il marchio dello smartphone che Apple ha iniziato a vendere sul mercato locale [nel ... (Punto Informatico)