May: intercettazioni esclusive, ecco cosa pensa della Brexit

Wall Street Italia ECONOMIA

NEW YORK (WSI) – Dalla paura per gli effetti sulle imprese con l'uscita del Regno Unito dall'UE alla volontà di vedere il suo Paese assumere un ruolo guida in Europa. Alcune intercettazioni, trapelate negli uffici di Goldman Sachs, e pubblicate in ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scenario di un'uscita "dura" della Gran Bretagna dall ... (Sputnik Italia)

Brexit, le banche pronte a lasciare la Gran Bretagna?: L'associazione delle banche inglesi ha lanciato l'allarme: le grandi banche britanniche si preparano a trasferirsi fuori dal Regno Unito già nel primo trimestre del 2017 per i timori crescenti ... (idealista.it/news)

Dunque, di quel: "Brexit vuol dire Brexit", pronunciato con decisione dalla May all'indomani della sua nomina a primo ministro, per fugare le ipotesi che si erano ... (Stadio24.com)

Un’«hard Brexit» danneggerebbe più le aziende europee di quelle britanniche. Secondo Civitas, infatti, un’uscita di Londra dal «mercato unico» costerebbe in dazi alle aziende del Vecchio Continente circa 13 miliardi di sterline (14,6 miliardi d... (La Stampa)

Ad affermarlo è Anthony Browne, direttore della British Bankers' Association (Bba ... (Romagna Noi)

Londra, una città che vive di terziario, che ha nella ... Ora finalmente anche chi ci diceva che eravamo troppo pessimisti o magari troppo europeisti dovrà ricredersi. (Finanza.com)