Fine mercato tutelato: fermati. Non prendere la scossa!

Fine mercato tutelato: fermati. Non prendere la scossa!
Il Gallo ECONOMIA

Live News su WhatsApp: Segui il canale il GalloLive News su WhatsApp: clicca qui Castiglione d’Otranto, è Festa della Terra: “Notte Verde a rischio, aiutateci a realizzarla” Domenica 28 aprile, a Castiglione d’Otranto, un’intera giornata nei campi per celebrare la terra e avviare la campagna di raccolta fondi per la 13esima edizione della Notte Verde, quest’anno a rischio per mancanza di risorse economiche. (Il Gallo)

Se ne è parlato anche su altre testate

«L’entrata nel libero Mercato ha generato stravolgimenti ai quali i cittadini dovranno adeguarsi scegliendo le migliori offerte in base ai propri consumi. Abbiamo detto addio a quello del gas all’inizio del 2024. (il Bollettino)

Con l'avvicinarsi del 1° luglio, data del passaggio automatico dal mercato tutelato al mercato libero, per milioni di italiani cresce la necessità di informazione e orientamento per i consumatori. (Leccenews24)

Vigilanza massima sui tempi per il rientro in maggior tutela nel mercato dell’elettricità. (Il Sole 24 ORE)

Adoc: mercato libero nella totale disinformazione dei consumatori

Come rientrare nella maggior tutela dell’energia elettrica? È la domanda che ci pongono molti lettori alla mail di Repubblica dedicata a loro [email protected]. Dal primo luglio infatti andrà in soffitta. (la Repubblica)

Anche chi è nel mercato libero, compresi i clienti domestici elettrici non vulnerabili, valutata la convenienza o meno del passaggio, può tornare nel mercato tutelato entro il 30 giugno, per poi confluire nel mercato a tutele graduali. (PA Magazine)

Lo abbiamo ribadito all’on. Riteniamo inaccettabile che le aste per i clienti vulnerabili possano atterrare su prezzi più alti di quelli per clienti nelle tutele graduali. (ADOC Nazionale)