Palmer e i suoi fratelli: 30° calciatore a segnare un poker in Premier. Con tanti italiani

Palmer e i suoi fratelli: 30° calciatore a segnare un poker in Premier. Con tanti italiani
TUTTO mercato WEB SPORT

Palmer e i suoi fratelli: 30° calciatore a segnare un poker in Premier. Con tanti italiani Con il poker di reti messo a segno ieri sera contro l’Everton, in un match finito 6-0 per il Chelsea, l’attaccante Cole Palmer ha scritto il proprio nome nella ristretta lista dei calciatori che sono riusciti a segnare quattro reti nella stessa gara del massimo campionato inglese. Il classe 2002 è infatti solo il trentesimo giocatore a riuscirci nella storia e affianca così nomi del calibro di Wayne Rooney, Jimmy Floyd Hasselbaink, Harry Kane e Sergio Agüero (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Chelsea più che il 6-0 rifilato all'Everton fa rumore il poco edificante siparietto tra Jackson e Madueke che hanno discusso in campo per battere un calcio di rigore al posto del tiratore designato Palmer. (Sport Mediaset)

Il Chelsea ha asfaltato l’Everton con un secco 6 a 0 nel lunedì sera di Premier League. I tre attaccanti dei Blues, infatti, si sono contesi un calcio di rigore al 64esimo minuto, litigando come bambini all’asilo e mettendo in discussione la gerarchia dei calci di rigore. (Il Fatto Quotidiano)

Che il Chelsea non stia passando un buon momento, è cosa nota: tra la classifica mediocre, i giocatori strapagati e un progetto tecnico che stenta a decollare, i Blues stanno vivendo una delle fasi più complicate della loro storia. (Undici)

Come la stellina italiana Casadei ha contribuito alla vittoria del Chelsea sull'Everton nonostante poco tempo a disposizione

I Blues, infatti, hanno letteralmente dominato a Stamford Bridge contro l’Everton, sconfiggendo i Toffees di Sean Dyche con un roboante 6-0. Il posticipo della 33esima giornata di Premier League, il Monday Night, ha regalato una partita sensazionale, seppur completamente a senso unico. (Calciomercato.com)

È stato riferito che il file Inter Il prodotto Academy ha registrato il 100% di passaggi riusciti (7/7), lanci lunghi riusciti (1/1), duelli aerei riusciti (1/1) e 10 tocchi in 10 minuti. La stellina italiana Cesare Casadei è stata introdotta come sostituto al minuto 80 nel Chelsea home ha vinto contro l'Everton lunedì e ha contribuito alla vittoria dei Blues con il 100% di passaggi riusciti e 10 tocchi in 10 minuti. (it.football-italia.net)

«È una vergogna. Pochettino, che ha confermato che Palmer è il rigorista designato della squadra, ha ammesso che l’incidente ha trasmesso un’immagine sbagliata della mentalità della sua squadra. L’allenatore del Chelsea vuole che i suoi giocatori si concentrino maggiormente sul collettivo e ha avvertito Jackson e Madueke che verranno cacciati se non imparano dal loro comportamento. (IlNapolista)