Francesco: «Cristo e la Chiesa sono inseparabili»

Francesco invoca «pace nei cuori, nelle famiglie, tra le nazioni». Poi evidenzia che «non è possibile amare il Cristo, ma non la Chiesa, ascoltare il Cristo, ma non la Chiesa, appartenere al Cristo, ma al di fuori della Chiesa». Infatti «la missione della Chiesa ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Dal libro dei Numeri Il Signore parlò a Mosè e disse: «Parla ad Aronne e ai suoi ... Dopo otto giorni gli fu messo nome Gesù. (SanGiovanniRotondonet.it)

Città del Vaticano, 1 gennaio 2015 - Dopo essersi scagliato, ieri, contro le 'vicende di corruzione' di Roma Capitale, Papa Francesco oggi ha celebrato la Messa della Solennità di Maria Santissima Madre di Dio nell'ottava di Natale e nella ricorrenza della ... (Quotidiano.net)

È quanto affermato da Papa Francesco all'Angelus aggiungendo che la pace è sempre possibile e la sua radice è la preghiera. (Avvenire.it)

L'attesa del Messia, infatti, raggiunge il suo vertice in Maria che in questo periodo ha un suo spazio unico ed elevante. Si pensi alla proclamazione delle pericopi evangeliche di Matteo e ... (korazym.org)

Maria madre di Dio Maria SS. Il “Natale Sanctae ... (In Terris)

La Chiesa celebra oggi, nell'ottavo giorno dal Natale, la solennità di Maria Santissima Madre di Dio. (Radio Vaticana)