Il Papa: «Mai più guerre. La pace è possibile, dobbiamo cercarla»

«Fraternità fra i popoli e mai più guerre». Il Papa citando i rintocchi della campana «Mater Dolens» di Rovereto, che ricorda i caduti di tutte le guerre ha ripetuto «l'auspicio che mai più vi siano guerre, ma sempre desiderio e impegno di pace e di fraternità tra i ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La Chiesa celebra oggi, nell'ottavo giorno dal Natale, la solennità di Maria Santissima Madre di Dio. (Radio Vaticana)

Maria madre di Dio Maria SS. Madre di Dio è la prima festa mariana comparsa nella Chiesa occidentale. (In Terris)

Nella spiritualità liturgica, l'Avvento è il tempo mariano per eccellenza. L'attesa del Messia, infatti, raggiunge il suo vertice in Maria che in questo periodo ha un suo spazio unico ed elevante. (korazym.org)

Città del Vaticano, 1 gennaio 2015 - Dopo essersi scagliato, ieri, contro le 'vicende di corruzione' di Roma Capitale, Papa Francesco oggi ha celebrato la Messa della Solennità di Maria Santissima Madre di Dio nell'ottava di Natale e nella ricorrenza della ... (Quotidiano.net)

"In questo primo giorno dell'anno, nel clima gioioso del Natale, la Chiesa ci invita a fissare lo sguardo sulla Madre di Gesù”. (Avvenire.it)

I pastori trovarono Maria e Giuseppe e il bambino. PRIMA LETTURA (Nm 6, 22-27) Porranno il mio nome sugli Israeliti, e io li benedirò. (SanGiovanniRotondonet.it)