Gioia e speranza per l'anno nuovo tra i fedeli in Piazza San Pietro

Piazza San Pietro, questo primo gennaio, era gremita da decine di migliaia di fedeli arrivati da ogni parte del mondo per ascoltare il primo Angelus del 2015, nel quale Papa Francesco ha ricordato anche la Giornata Mondiale della Pace che ricorre oggi. (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRIMA LETTURA (Nm 6, 22-27) Porranno il mio nome sugli Israeliti, e io li benedirò. I pastori trovarono Maria e Giuseppe e il bambino. (SanGiovanniRotondonet.it)

Nella spiritualità liturgica, l'Avvento è il tempo mariano per eccellenza. Si pensi alla proclamazione delle pericopi evangeliche di Matteo e ... (korazym.org)

Maria madre di Dio Maria SS. Il “Natale Sanctae ... (In Terris)

È quanto affermato da Papa Francesco all'Angelus aggiungendo che la pace è sempre possibile e la sua radice è la preghiera. (Avvenire.it)

Città del Vaticano, 1 gennaio 2015 - Dopo essersi scagliato, ieri, contro le 'vicende di corruzione' di Roma Capitale, Papa Francesco oggi ha celebrato la Messa della Solennità di Maria Santissima Madre di Dio nell'ottava di Natale e nella ricorrenza della ... (Quotidiano.net)

La Chiesa celebra oggi, nell'ottavo giorno dal Natale, la solennità di Maria Santissima Madre di Dio. (Radio Vaticana)