Sassuolo-Milan 3-3: gli highlights

Sassuolo-Milan 3-3: gli highlights
Sport Mediaset SPORT

Galliani: "in Senato con Albertini 30 anni dopo la Champions" Europa League, De Roon: "Avremo dalla nostra il tifo di tutta"Italia" Napoli e gli allenatori Europa League, Gasperini: "Dobbiamo far finta di ripartire da 0-0" Europa League, De Rossi: "Per il Milan sarà l'ultima spiaggia" Italiano: "In sette giorni ci giochiamo l'Europa e la Coppa Italia" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

A Dazn: «Ha un talento superiore agli altri e quando non riesce a metterlo in campo spesso le critiche sono esagerate» Pioli ha parlato a Dazn dopo il pareggio con il Sassuolo al Mapei (3-3). Una partita thriller tra i gol annullati e il Milan costretto a rimontare. (IlNapolista)

"Abbiamo commesso troppe disattenzioni - dice parlando della gara col Sassuolo - Con il pallone ci siamo poi comportati bene, abbiamo segnato 3 gol e potevano essere 5. (sport.tiscali.it)

Concedere 3 gol al Sassuolo, in lotta per la retrocessione, è già questo un titolo di demerito assoluto. Si salvano in pochissimi, a cominciare da Leao protagonista delle repliche più efficaci, per chiudere con Jovic e Okafor, autori della rimonta sul 3 a 3 che concede all'Inter lunedì prossimo di vincere lo scudetto anche in caso di pareggio. (ilGiornale.it)

Serie A, il Milan si ferma contro il Sassuolo: la classifica aggiornata

"Troppi gol subiti" — In seguito ha continuato: "Chukwueze mi è molto piaciuto, anche se una po’ alterno. Forse non lo avrei tolto, ha segnato due gol splendidi mi dicono per fuorigioco imbarazzante. (Pianeta Milan)

Intervenuto a DAZN, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato così di Rafael Leao dopo il pareggio contro il Sassuolo: LEAO – «Deve imparare a gestire queste pressioni e queste aspettative. Ha un talento superiore agli altri, nel nostro ambiente spesso sono esagerate le critiche. (Milan News 24)

Rallenta il Milan in Serie A che esce dal Mapei Stadium con molti rimpianti nel pareggio per 3-3 contro il Sassuolo. Ecco come cambia la classifica anche per i bianconeri in ottica Champions: Atalanta 50 (Juventus News 24)