Il Chievo rinasce dopo il fallimento: l'asta la vince un grande ex, sarà il presidente

Il Chievo rinasce dopo il fallimento: l'asta la vince un grande ex, sarà il presidente
Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net foto di Daniele Buffa/Image Sport Come è noto, era atteso per quest'oggi alle 15:00 l'esito dell'apertura della busta per la seconda offerta arrivata in merito al marchio Chievo Verona, fallito ormai due anni fa. Come noto, dopo due aste andate deserte, la curatela fallimentare ha ritenuto congrua l’offerta di 100mila euro depositata da Sergio Pellissier, bandiera del club veronese e attuale presidente della Clivense, ma un'altra offerta era stata presentata in mattinata, poco prima delle ore 12:00. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A tre anni dalla sua scomparsa, il Chievo tornerà a giocare in un campionato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una storia e una vita intrecciate al Chievo Verona, dal suo massimo splendore, con la qualificazione ai preliminari di Champions League fino all`onta del fallimento e della sparizione, per poi arrivar (Calciomercato.com)

Era da anni che non gioivo così per qualcosa, grazie a chi ha partecipato. Così, Pellissier ha raccontato in conferenza stampa la sua emozione: "Tantissime emozioni, come l'anno scorso quando abbiamo vinto il campionato. (Calciomercato.com)

Sergio Pellissier si riprende il “suo” ChievoVerona

Ma se a Reggio Calabria ci sarà da attendere circa 20 giorni per capire chi se lo aggiudicherà, con annessi beni materiali e immateriali (giorno dell’asta è il 29 maggio, alle ore 12), a Verona – sponda Chievo – è tutto deciso. (StrettoWeb)

Asta ad alta tensione per i marchi A.C. Chievo Verona. Alla fine la spuntano Sergio Pellissier ed Enzo Zanin, dopo la nascita nel 2021 del progetto calcistico FC Clivense. Una giornata storica. Pellissier, presidente Clivense: «Il marchio Chievo torna a casa. (Daily Verona Network)

Il valdostano (insieme ad Enzo Zanini) ha comprato all’asta per la cifra di 330.000 euro il marchio della società scaligera, ex “favola” della serie A, fallita nel 2021. (AostaSera)