Cambia il programma di Inter-Torino: perché la partita è stata spostata? Nuova data, orario, tv

Cambia il programma di Inter-Torino: perché la partita è stata spostata? Nuova data, orario, tv
OA Calcio SPORT

Cambia l’orario di Inter-Torino, partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. La Lega ha deciso di spostare il match del Meazza tra nerazzurri e granata, posticipandolo di un giorno: da sabato 27 aprile alle 15.00 si giocherà domenica 28 alle 12.30. La motivazione di questa decisione è di ordine pubblico. In questo modo si potrà permettere all’Inter di poter imbastire la propria parata tricolore in giro per la città di Milano con il classico pullman scoperto, cosa non avvenuta lunedì sera per l’orario e ieri pomeriggio a causa del maltempo abbattutosi sulla città meneghina. (OA Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le celebrazioni in casa Inter sono soltanto all’inizio ed è già partito il conto alla rovescia in vista della lunga giornata di domenica, che comincerà alle 12.30 con la sfida di San Siro contro il Torino. (L'Interista)

L'Inter campione d'Italia è tornata al lavoro: il programma dei nerazzurri verso il Torino (TUTTO mercato WEB)

un' ora fa Inter, la festa Scudetto durerà... un mese: tutto il programma (Calciomercato.com)

Dove vedere Inter-Torino: diretta TV e streaming del match

I video sono stati pubblicati dagli account social della società milanese, ma nonostante l’evidente falsità sono stati presi sul serio dai media e utenti (Open)

Si parte alle 16 da San Siro dopo la fine della partita con il Torino, anticipata alle 12.30 dalla Lega calcio dopo la richiesta della società nerazzurra. Due autobus scoperti, un tour di otto chilometri per Milano, (almeno) cinque ore di festa esagerata per la seconda stella dell'Inter. (Corriere Milano)

Dopo aver vinto matematicamente il ventesimo scudetto della propria storia con cinque giornate d’anticipo, l’Inter si prepara ad affrontare la sua prima partita da campione d’Italia in carica. L’avversario sarà il Torino di Ivan Juric, che arriverà a San Siro per strappare punti preziosi in chiave qualificazione alle coppe europee. (Passione Inter)