Tesla, acquista online 28 Model 3 per sbaglio: la cifra è folle

AutoMotoriNews ECONOMIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tesla, l’Autopilot confonde il logo Burger King per lo stop – Video. Tesla, un uomo acquista online 28 Model 3 per sbaglio: il totale è di 1,4 milioni di euro. Alla fine il sito web ha risposto e l’ordine Tesla Model 3 è finalmente stato confermato, così come i precedenti 27 tentativi, sbloccatisi tutti insieme.

La decisione era ricaduta sulla Tesla Model 3, visto che durante la pandemia di Covid-19 il governo tedesco offriva ottimi incentivi per l’acquisto di vetture elettriche. (AutoMotoriNews)

Su altri giornali

In sostanza, come per le consegne, l’azienda non ha subito alcun crollo e ora Musk può guardare con maggior fiducia al futuro. Un anno fa erano state poco più di 87 mila mentre nel primo trimestre era stato raggiunto il record di quasi 103 mila veicoli. (Quattroruote)

Entrambe le tipologie di vetture guadagnano la ricarica rapida a 225 KW che consente di mantenere alta l’autonomia in un tempo inferiore rispetto al passato. Tesla Model S e Model X: aggiorna il sistema per avere la ricarica ultra rapida. (Tecnoandroid)

È accaduto in Germania e a raccontarlo su Reddit è stato il figlio del protagonista in forma anonima. Un uomo ha comprato per sbaglio 27 Tesla model 3 per un conto da oltre un milione di euro. (GQ Italia)

Pensiamo al Regno Unito ; nel mese di marzo Tesla infatti è stata l’unica società che continuava a vendere automobili nonostante la crisi delle altre aziende. (Newstreet)

Un risultato che diventa ancor più eclatante se si pensa che la società giapponese nel primo trimestre del 2020 ha prodotto 2,4 milioni di veicoli, Tesla solo 102mila. Volkswagen con una capitalizzazione pari a 72,6 miliardi, tre volte più bassa rispetto a quella della società americana. (FIRSTonline)

Infatti oltre al Cybertruck in rampa di lancio c’è pure la Roadster. Dopo l’estate, ci sarà infatti il tanto atteso “Battery Day”, in cui Elon Musk presenterà la batteria da oltre un milione di miglia. (Il Messaggero)