video addio agbonavbare era stato l eroe di elio e della gialappa s

Calcio World SPORT

Wilfred Agbonavbare non ce l'ha fatta. A soli 48 anni l'ex portiere della Nazionale nigeriana è morto, sconfitto da un cancro. Era diventato negli anni '90 l'eroe del Rayo Vallecano (per cui giocò tra il 1990 e il 1995, conquistando anche una promozione nel massimo campionato spagnolo) e anche della... (Calcio World)

Ne parlano anche altre fonti

La rete segnata con il Chievo non è la sola magia del calciatore francese (Corriere della Sera)

Per Allegri vale 100 milioni di euro ma mentre i bianconeri si godono le ... (Sportevai.it)

Nonostante qualche patema di troppo, la Juventus ha battuto il Chievo per 2-0 grazie alle reti di Pogba e Lichtsteiner. (SpazioJuve)

In mezzo un paio di conclusioni di testa di Chiellini. Primo tempo bloccato sullo 0-0 con i bianconeri pericolosi nei primi minuti con Pereyra e nel finale di tempo con Vidal. (Corriere della Sera)

Rolando Maran, allenatore del Chievo, parla dopo la sconfitta contro la Juventus: "E' stata una gara particolare, giocavamo contro una grande squadra. (Calciomercato.com)

Allegri non rinuncia ai titolari, nonostante l'incontro sulla ... Ora la Juve ha sette punti di vantaggio sui giallorossi, grazie alla vittoria sul Chievo di ieri. (Passione del Calcio)