Coppa del Re: al Barcellona basta Messi, 1-0 all'Atletico

Datasport SPORT

Il Barcellona batte 1-0 l'Atletico Madrid nell'andata dei quarti di finale di Coppa del Re. A decidere l'incontro del Camp Nou è ancora una volta Lionel Messi che, nella ripresa, ribadisce in rete un rigore da lui stesso tirato e parato da Oblak. Partita piuttosto ... (Datasport)

La notizia riportata su altri giornali

Andata dei quarti di Coppa del Re: il Villarreal si impone di misura sul Getafe, pari a reti bianche tra Malaga e Bilbao, Messi punisce l'Atletico. (GOAL )

Dopo mesi di appannamento, l'argentino del Barcellona è tornato a giocare ai suoi livelli, come dimostrato anche nel match di Copa del Rey contro... E in Spagna si torna a discutere della stella argentina non solo per le sue imprese in campo, ma anche sul suo stato di salute. (Calcio World)

Il ristorante è dedicato soltanto alla specialità catalana (Corriere della Sera)

"È rimontabile", il titolo in prima pagina che riprende le dichiarazioni dei colchoneros ... (TUTTO mercato WEB)

Un gol di Leo Messi a cinque minuti dal termine decide il big match dei quarti di finale di Coppa del Re tra Barcellona e Atletico Madrid. sport_focus_image446cc633a0b0852ffe360ee3f5357038.jpg. (Rai Sport)

Tra sei giorni il ritorno a Madrid. L'Atletico incarta il Barcellona per oltre 80 minuti, poi Juanfran commette il più ingenuo dei falli da rigore: Messi si fa ipnotizzare da Oblak, poi ribadisce in rete e fissa l'1-0 finale. (Yahoo Eurosport IT)