Piero Fassino denunciato per il furto di un profumo a Fiumicino: "Ma io lo volevo pagare"

Piero Fassino denunciato per il furto di un profumo a Fiumicino: Ma io lo volevo pagare
Sky Tg24 INTERNO

La società Aelia Lagardère, che gestisce il duty free e ogni settimana denuncia decine di tentativi di furti nel settore profumeria e tabacchi, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Stupito, invece, l'ex sindaco di Torino ascolta articolo Doveva essere un regalo per la moglie una volta tornato da Strasburgo. E invece è diventato l’oggetto di una denuncia per furto. Protagonista della storia, raccontata oggi dal Fatto Quotidiano, è un profumo da 100 euro che Piero Fassino, ex ministro della Giustizia oggi deputato del Partito democratico, avrebbe “rubato” al duty free dell’aeroporto di Fiumicino (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Il caso Un profumo da 100 euro rubato al duty free dell’aeroporto di Fiumicino. L'ex ministro della Giustizia e deputato del Pd Piero Fassino è stato denunciato per furto. A raccontare la storia il Fatto Quotidiano. (LaC news24)

Piero Fassino denunciato per tentato furto all’aeroporto La storia (Virgilio Notizie)

E' stato infatti bloccato al duty free dell'aeroporto di Fiumicino dalla guardia giurata antitaccheggio con un profumo in tasca da cento euro. La notizia, data dal Fatto quotidiano, è rimbalzata rapidamente sui (Secolo d'Italia)

Imbarazzo per Fassino, denunciato in aeroporto per aver rubato un profumo: “Lo avevo messo in tasca, volevo pagarlo”

L’ex sindaco di Torino, il deputato del Pd Piero Fassino, è stato denunciato lo scorso 15 aprile per aver superato l’area dei controlli del duty free dell’aeroporto di Fiumicino con nella tasca del giaccone un confezione di profumo. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia Disavventura per Piero Fassino al duty free dell'aeroporto di Roma Fiumicino. (Virgilio)

Tuttavia, nell'appoggiare la confezione del profumo nella tasca del suo giaccone, è scattato l'allarme antitaccheggio. Mentre si preparava per un viaggio a Strasburgo, ha preso un profumo del valore di 100 euro dal duty free dell'aeroporto di Fiumicino, con l'intenzione di farne un regalo per sua moglie. (Gazzetta del Sud)