Siria, 5 motivi per cui la tregua non è una svolta

Lettera43 ESTERI

Annunciato il cessate il fuoco in Siria. Ma le incognite di fondo rimangono tutte. Dal futuro di Assad alla questione curda: ecco i nodi che l'accordo non scioglie. di Barbara Ciolli. |. 12 Febbraio 2016. Dopo cinque anni di guerra, quasi 500 mila ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Il Gruppo internazionale di sostegno per la Siria ha annunciato una intesa di massima che prevede un cessate il fuoco in sette giorni e l'invio di aiuti da parte dell'Onu alla popolazione intrappolata. (Fanpage)

Annunciato l'accordo per la tregua e gli aiuti. Ma il conflitto non conosce sosta. (Lettera43)

Lo ha annunciato il segretario di Stato Usa John Kerry, aggiungendo che in Siria saranno subito inviati ... (Wall Street Italia)

Roma, 12 feb. (askanews) - Se siamo di fronte a un autentico passo in avanti saranno i prossimi giorni a dirlo. (askanews)

I negoziati, firmati a Monaco dall'International Syria Support Group, prevedono la fine delle ostilità entro una settimana. Le opposizioni siriane in esilio rifiutano la proposta: "Nessuna intesa fino a quando resterà in carica al Assad". (Sky Tg24)

SU ALEPPO LA FABBRICA DELLE BALLE. C'è speranza e soddisfazione dopo il meeting di Monacosulla crisi siriana, il segretario di stato americano John Kerry parla... (Informare per resistere)