Bolzano: uccide il compagno con 20 coltellate

TuttoPerLei.it INTERNO

Ieri sera una donna di 35 anni ha ucciso il suo fidanzato a Bolzano con venti coltellate a causa di un litigio. La tragedia è avvenuta intorno alle 19 in un appartamento ubicato al corso Libertà, civico 50. L'uomo è stato trovato a terra, in un pozzo di sangue, ... (TuttoPerLei.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

.. (La Repubblica)

Sommario: Orazio Di Pietro è stato fermato: vantava un credito per lavori effettuati in casa di Maria ScaliaUna donna è rimasta ferita di striscio a un braccio da un colpo di fucile sparato da un operaio al quale doveva dei soldi per delle riparazioni che le aveva fatto in casa. (Nuovo Sud)

È accaduto a Barletta. I carabinieri hanno rintracciato e arrestato in Molise l’autore del brutale accoltellamento. (La Stampa)

Il pensionato di 81 anni è accusato di aver tentato di uccidere a colpi di piede di porco la sua badante di 56 anni, trovata in fin di vita a Neirone, nel Genovese. (La Prima Pagina)

L’ex cancelliere socialdemocratico Gerhard Schroeder si sta per separare, infatti, dalla sua quarta moglie. L’ex cancelliere e la consigliera regionale di 52 anni, che vivono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- Si trova in stato di fermo presso sezione femminile della casa circondariale di Trento, Ester Quici, 34 anni originaria di Merano, indiziata del delitto del compagno Alessandro Hauschreck, 50 anni di Rovereto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)