1 Maggio Taranto, sul palco 'Daspo a vita per chi inquina'

1 Maggio Taranto, sul palco 'Daspo a vita per chi inquina'

"Per questo striscione su cui è scritto 'Daspo a vita per Acciaierie di Italia' i ragazzi della gradinata dello stadio Iacovone sono stati multati perché lo striscione non era autorizzato. Adesso c'è lo Stato che ci inquina. E per noi vale 'Daspo a vita per chi ci inquina'". Lo ha detto Simona Fersini, presidente del Comitato dei cittadini e lavoratori liberi e pensanti mostrando sul palco del concerto del primo maggio a Taranto lo striscione multato. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Una manifestazione, quella di Taranto, arrivata all’undicesima edizione grazie all’impegno del Comitato dei Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti e dei direttori artistici Antonio Diodato, Roy Paci e Michele Riondino. (Il Fatto Quotidiano)

La galley a cura di Vanni Caputo (Corriere di Taranto)

(Adnkronos) – “A vent’anni provo ad entrare in una scuola di recitazione e alla fine del provino sento qualcuno che dal buio dalla platea mi dice ‘ma dove vuoi andare con quella voce assurda!’. È come se mi avessero sparato: torno a casa e crollo in depressione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Michele Riondino dal Primo Maggio di Taranto: "No alla violenza, ma il fascismo non si rispetta"

Il mese di maggio è cominciato all’insegna del tempo instabile e inaffidabile a causa di una forte perturbazione atlantica che ha determinato nelle ultime ore tante piogge, anche forti temporali. Non sono mancati i disagi specie sulle regioni tirreniche e al Nord, dove i temporali hanno causato locali allagamenti, anche grandinate con chicchi di medie dimensioni. (Meteo Italia)

Non poteva mancare, da una delle tante piazze "rosse" del Primo Maggio, un bel comizione in favore dell'estremista di sinistra, Ilaria Salis, accusata di gravi crimini in Turchia e candidata da quella parte politica alle prossime elezioni Europee. (Secolo d'Italia)

A cura di Francesco Raiola Michele Riondino all'1 Maggio libero e pensante (Fanpage.it)