Bagnasco lascia il testimone della Cei: "Il mio successore sia sempre se stesso"

Primocanale INTERNO

GENOVA - "Al mio successore auguro solo di essere sempre se stesso": così il presidente della Cei, il cardinale Angelo Bagnasco, lascia il testimone al vescovo che prenderà il suo posto. L'assemblea elettiva si terrà la prossima settimana e i vescovi ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cardinale Angelo Bagnasco - dopo 10 anni e 3 mesi di servizio - sta per lasciare la Presidenza della Conferenza Episcopale Italiana e, ieri sera, ha voluto incontrare a Roma i giornalisti che lo hanno seguito in questi anni per un saluto conviviale. (ACI Stampa)

“Fin da subito Papa Francesco ha insistito con forza, vigore e convinzione che la Chiesa deve essere vicina alla gente”. (Servizio Informazione Religiosa)

La nazione è un valore fondamentale, è la storia di un popolo, la sua visione umana. CITTA' DEL VATICANO. (la voce d'italia)

Il presidente dell'Upi ha chiesto ... (Servizio Informazione Religiosa)

Da ieri c'è una legge contro le violenze in rete. “Ci sono voluti tre anni e quattro letture tra Senato e Camera. (Servizio Informazione Religiosa)

Ad annunciarlo è stato il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente ... (Servizio Informazione Religiosa)