Milan, Pioli: "Darei tutto per poter cambiare risultato derby"

Milan, Pioli: Darei tutto per poter cambiare risultato derby
LAPRESSE SPORT

Il tecnico dei rossoneri ha parlato alla vigilia della sfida con la Juventus: "Dobbiamo rialzarci" Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della sfida di Torino con la Juventus che mette in palio punti importanti per la volata al secondo posto in classifica. Un big match che arriva a pochi giorni dal ko del Milan nel derby con l’Inter che ha regalato ai nerazzurri il 20esimo scudetto. “In questi anni ci sono stati momenti molto positivi o negativi, non ci sono state via di mezzo. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

TuttoNapoli.net Archiviato il derby, per il Milan è tempo di tornare in campo domani nella delicatissima sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus (Tutto Napoli)

Sembra proprio che Stefano Pioli abbia dimenticato il campionato stradominato dal Napoli l'anno scorso, vinto dalla squadra di Luciano Spalletti con ampio margine sulle inseguitrici, al termine di una stagione che ha visto gli azzurri imporsi su tutte le avversarie di Serie A, Inter compresa. (AreaNapoli.it)

Conferenza stampa Allegri: le parole alla vigilia di Juve Milan, valida per la trentaquattresima giornata di Serie (Juventus News 24)

Pioli: 'Il Milan non ha avuto quello che ha l'Inter, lotta contro la Juventus'

Soffriamo di queste situazioni, ma abbiamo il dovere di rialzarci". Stefano Pioli, allenatore del Milan, parla così in conferenza stampa dopo la sconfitta nel derby e alla vigilia della sfida con la Juventus (Fcinternews.it)

Questo sarà il 178° confronto tra Juventus e Milan in Serie A: i bianconeri conducono il bilancio con 68 successi contro 53 dei rossoneri, completano 56 pareggi. Nelle ultime sei sfide tra Juventus e Milan in campionato solo una volta entrambe le formazioni hanno trovato la via del gol: nell’1-1 del 19 settembre 2021. (Juventus Football Club)

Milano Il tecnico Stefano Pioli ha ammesso che "sono stati 10 giorni difficili" per il club e ha sottolineato le qualità necessarie nella prossima sfida con Juventus. (it.football-italia.net)