COPPA ITALIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-JUVE

COPPA ITALIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-JUVE
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Chiesa fa coppia con Vlahovic in attacco, tornano dal primo minuto McKennie e Kostic rispetto alla trasferta di Cagliari. In porta tocca a Perin, dietro si rivede Alex Sandro al posto dello squalificato Gatti. In casa Lazio Castellanos guida l'attacco con Felipe Anderson e Luis Alberto a supporto, in mezzo al campo ritrova una medaglia da titolare Guendouzi. Sono queste le scelte di formazione di Allegri e Tudor per Lazio-Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

TuttoNapoli.net La Juventus ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Una doppietta de' "El Taty" Castellanos aveva colmato la vittoria bianconera - un 2-0 firmato Federico Chiesa e Dusan Vlahovic - della gara d'andata, almeno fino al minuto 83: un tap in vincente del subentrato - da appena centoventi secondi - Arkadiusz Milik regala a Massimiliano Allegri ed alla Vecchia Signora la possibilità di mettere in bacheca un trofeo nella stagione corrente. (CalcioNapoli1926.it)

Perin 7: Subisce due gol senza averne grosse colpe, anzi si conferma tra i migliori in campo dei suoi. (Tutto Juve)

Coppa Italia, Milik manda in finale la Juventus: la Lazio è eliminata

Poteva piovere. Vibra tra le mura biancocelesti, si fa presagio di una notte importante.Al momento, ecco, è solo una sensazione. (ilBianconero)

Non basta la vittoria di oggi alla Lazio, colpevole di aver fatto sognare i suoi tifosi invano con la doppietta di Castellanos che, entrambe le volte su assistenza di Luis Alberto, aveva sottoscritto un 2-0 che conduceva dritto ai supplementari per tentare il colpaccio verso l'ultimo atto della Coppa Italia (Fcinternews.it)

Finisce con i tifosi della Juventus che cantano e si fanno sentire in tutto l'Olimpico, che è lo stadio dove torneranno il 15 maggio per giocarsi la finale di Coppa Italia contro la qualificata tra Fiorentina ed Atalanta. (ForzaRoma.info)