Domenica con il Torino. Inzaghi, spazio a chi gioca poco

Domenica con il Torino. Inzaghi, spazio a chi gioca poco
Quotidiano Sportivo SPORT

Con lo scudetto della seconda stella già in tasca, l’Inter è tornata a lavorare ieri ad Appiano Gentile in vista della gara di domenica alle 12.30 contro il Torino a San Siro. La partita sarà seguita dal corteo col pullman scoperto per le vie della città, dallo stadio fino a piazza Duomo. In campo dovrebbe andare più di qualche volto nuovo, rispetto al derby vinto lunedì scorso. Ci sono alcuni giocatori che inseguono dei traguardi personali, come Sommer per i clean sheet e Lautaro Martinez nella classifica cannonieri, ma Inzaghi ritiene corretto dare spazio a chi ha giocato meno nell’arco della stagione. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Inter-Torino, le ultime sulla formazione: de Vrij in rampa di lancio. Frattesi si candida dal 1' (L'Interista)

Dall'altra parte fari puntati su Duvan Zapata, per cui un sigillo domenica si gioca a 4. L'Inter ha già vinto lo scudetto, ma Lautaro Martinez ha voglia di ritrovare un gol che manca ormai da fine febbraio. (Fcinternews.it)

Proprio in questo senso, il tecnico potrebbe avere dei dubbi sul turnover: Inzaghi dovrà decidere se dare maggiore spazio a chi non ha giocato o se concedere la passerella Scudetto ai suoi “titolarissimi”, rimandando i cambi alla gara con il Sassuolo. (Passione Inter)

L'Inter torna a San Siro da campione d'Italia per sfidare il Torino: ultimi biglietti disponibili

INTER FUTURO DUMFRIES – Dopo la matematica conquista dello scudetto, l’Inter comincia già a guardare la prossima stagione. INTER FUTURO DUMFRIES – Così riferisce Calciomercato.com: “L’attuale accordo da 2,5 milioni di euro netti a stagione scade tra un anno, a giugno 2025. (Europa Calcio)

Per la gara contro i granata, fa sapere il club, sono ancora disponibili gli ultimi biglietti in vendita libera. (Fcinternews.it)

Domenica, dopo la partita di campionato contro il Torino, in programma alle 12.30 in quel di San Siro, ci sarà la parata dell'Inter col pullman scoperto in giro per Milano. Il Comune di Milano, tramite una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, ha confermato l'itinerario ufficiale del pullman con i giocatori che festeggeranno assieme ai tantissimi tifosi presenti nella città meneghina. (Golssip)