Litigio tra medici per la sala operatoria. La bimba nacque morta

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SALUTE

Un litigio tra due medici per l'assegnazione di una sala operatoria potrebbe essere costato la vita ad una bambina, rimasta strozzata dal cordone ombelicale per via del ritardo nel parto cesareo. Come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, sono state ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri giornali

Una lite tra due medici che si contendevano una sala operatoria della Chirurgia generale del 'Di Venere' di Bari, rimasta inutilizzata per circa un'ora e mezza. (Oltre Free Press)

A raccontare il presunto caso di malasanità è La Gazzetta del Mezzogiorno. La sala operatoria di ostetricia, però, è occupata per due cesarei programmati ... (CittaCorriere)

Una discussione tra due medici che si contendevano una sala operatoria, e che per questo sarebbe rimasta inutilizzata per circa un'ora e mezza, sarebbe alla base del ritardo di un parto cesareo che ha causato la morte di una bambina, strozzata dal ... (ReggioNotizie)

Il presunto caso di malasanità risale a circa un anno fa. La sala operatoria di ostetricia, però, era occupata per due ... (road2sportNews)

Ma per me non fu necessario alcun ... Perché anch'io sono nato in quell'ospedale, il Di Venere di Bari, e anch'io avevo il cordone ombelicale attorcigliato al collo prima di nascere. (News Italiane)

Una lite tra due medici per utilizzare la sala operatoria sembra sia l'origine del fatale ritardo. Cronaca. (Fidelity News)