Milano, corteo anti Le Pen. Salvini: "Contestatori? Nazisti rossi, amici dell'Islam e problematici"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“I giovani che protestano contro questo incontro? Sono nazisti rossi, sono amici dell'Islam che impicca i giovani omosessuali e poi vanno in piazza per i diritti gay. Sono ragazzi problematici, mi dispiace solo per i 300 poliziotti che invece di ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Poi, per carità, finché Salvini si troverà degli elettori che se le bevono tutte, buon per lui, ma io mi domando veramente di che cosa stiamo ... (Il Fatto Quotidiano)

Altrove, a sinistra, tira un'aria nella quale è difficile capire se l'attesa delle Primarie del Partito Democratico non sia, più ... Sembrava che l'accoppiata Salvini-Le Pen risollevasse l'aria che tira quassù al nord. (L'Opinione)

"Un'altra Europa è possibile" per gli "euroscettici" riuniti ieri e oggi a Milano, in casa del leader ... Condividi |. (Italia chiama Italia)

Noi svolgiamo anche un'opera a difesa del lavoro, quello che dovrebbero fare la sinistra e i sindacati". Lo ha detto il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, concludendo la conferenza ... (Corriere dello Sport.it)

“Internazionale nera”, per la prima volta, a Milano: si è svolto nella giornata di ieri il primo incontro europeo degli euroscettici composto – oltre che da Lega e FN – dal FPO austriaco, da Interesse Fiammingo arrivato dal Belgio, dal Partito per la ... (Secolo Trentino)

Si è tenuta ieri la prima convention del fronte euroscettico guidato da Marine Le Pen e Matteo Salvini. Che insieme hanno celebrato le esequie a Schengen e hanno rivendicato più sovranità e meno Europa. (DiariodelWeb.it)