De Roon: "Felici di andare di nuovo in finale. Juve? Possiamo battere chiunque, ma non sarà facile"

De Roon: Felici di andare di nuovo in finale. Juve? Possiamo battere chiunque, ma non sarà facile
Tutto Juve SPORT

Il capitano dell'Atalanta Maarten De Roon, ha commentato ai microfoni di Mediaset il passaggio alla finale di Coppa Italia: "Siamo molto felici, andare di nuovo in finale è tanta roba soprattutto dopo lo svantaggio a Firenze. Siamo stati fortunati a trovare subito il gol e questo ci ha dato fiducia, dopo è stata una partita un po' sporca. Nel secondo tempo siamo ripartiti forte e c'erano tanti spazi, peccato solo per il gol concesso su palla inattiva ma aver riportato la qualificazione alla finale è una soddisfazione enorme. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se c'è un problema che più di altri ha contraddistinto la stagione della Fiorentina, squadra eliminata ieri sera dalla Coppa Italia, è da ricercare nei numeri del reparto avanzato. Contando tutte le competizioni, a un mese dalla fine della stagione c'è un solo giocatore in doppia cifra, ovvero Nico Gonzalez con undici reti. (TUTTO mercato WEB)

Dodo 6 – Ammonito appena prima di uscire per eccesso di esultanza, il terzino brasiliano nel complesso non demerita. Riesce a tenere a bada Ruggeri e le sue voglie di spingere in corsia. Notizie (Atalantini.com)

"Bisogna cominciare a pensare che si gioca a calcio, in questo sport c'è il contrasto altrimenti togliamoli. Scamacca tocca Gonzalez ma probabilmente di anca e ginocchio, non di piede, altrimenti si ammonisce sempre. (Tutto Juve)

Italiano: "C'era un rigore su Gonzalez e Scamacca all'andata meritava l'espulsione, episodi che hanno deciso la sfida. Tutta l'amarezza per non essere riusciti a portare i nostri tifosi a Roma"

Il commento del Corriere dello Sport al (TUTTO mercato WEB)

Solido, preciso, senza sbavature. Poi però, sull'unica palla di De Ketelaere si fa trovare scoperto e atterra la prima punta dell'Atalanta. (Viola News)

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha analizzato la sconfitta dei viola a Bergamo che è costata l'eliminazione dalla Coppa Italia: “Dal momento in cui rimani in dieci uomini si complica tutto. (fiorentinanews.com)