Kobane, i jihadisti dell'Isil giunti nel centro della città

The Horsemoon Post ESTERI

Mursitpinar (Turchia) – I jihadisti dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante hanno preso posizione, per la prima volta dal 3 ottobre scorso, nel centro di Kobane, la città curdo-siriana al confine con la Turchia, considerata snodo nevralgico per il controllo del ... (The Horsemoon Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa notizia è giunta dopo l'inizio dei raid aerei delle forze della coalizione anti-Isis, guidata dagli Stati Uniti, che nel frattempo si ... (Termometro Politico)

Erdogan teme lo sbriciolamento del Paese e attizza il nazionalismo. I 15 milioni di curdi presenti nelle grandi città vogliono che la Turchia intervenga con decisione per salvare la città di Kobane. (AsiaNews)

A Kobane, nel Nord della Siria, la battaglia continua strada per strada, ma lo Stato islamico non riesce a sfondare ed è costretto a inviare rinforzi, spostandoli dalla ... (San Francesco Patrono d'Italia)

(AGI) - Roma, 15 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'articolo Siria, riconquistata Kobane sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. Nulla di fatto. (Il quotidiano Italiano)

BEIRUT. Intanto da oltre confine, ... (America Oggi)